Milan, l’attaccante rossonero Alvaro Morata ha elogiato Rafael Leao affermando che il suo momento arriverà presto. Ecco le dichiarazioni
Per ogni momento difficile c’è una via d’uscita e di questo ne è convinto anche l’attaccante del Milan Alvaro Morata, che in una lunga intervista rilasciata al quotidiano The Athletic ha parlato della situazione di Rafael Leao, che sta vivendo uno dei periodi più complicati della sua carriera per via del rapporto con Paolo Fonseca che non riesce a sbocciare.
Lo spagnolo, però, da vero leader della squadra ha rilanciato l’attaccante portoghese spendendo parole al miele nei suoi confronti. A detta di Morata, infatti, Leao è il miglior giocatore della rosa del club di via Aldo Rossi: “Rafa ha talento. È il miglior giocatore della squadra e deve solo continuare a fare quello che sta facendo. È solo una fase e, spesso, è così per i giocatori d’attacco”.
Milan, Morata risolleva Rafael Leao: il suo momento arriverà, è il miglior giocatore…
Milan, Alvaro Morata sta con Rafal Leao: è il miglior giocatore…
LEGGI ANCHE Verso Real Madrid-Milan, dopo Tomori e Leao ora tocca ad Emerson Royal? Torna il “capitano”
Secondo l’ex centravanti dell’Atletico Madrid, quindi, Leao sta vivendo un blocco a livello mentale, che potrebbe essere arginato con un goal:
Un grande gol o uno facile saranno sufficienti per fargli ritrovare la fiducia. Non è facile. Tutto ciò che fa Rafa fa rumore, ma è importante per noi e abbiamo bisogno di lui. Lo sa perfettamente. Sta lavorando sodo ed è solo una fase. Il suo momento arriverà e ci farà vincere