Milan, dopo le esclusioni di Tomori e Leao nelle scorse partite ora tocca ad Emerson Royal: con il Real Madrid torna dal 1′ il “capitano”!
Dopo le eccellenti esclusioni di Rafael Leao e Fikayo Tomori nelle ultime partite di campionato, nella sfida contro il Real Madrid – valevole per la quarta giornata della Champions League – Paulo Fonseca starebbe pensando a qualche cambiamento anche in difesa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Davide Calabria si candida per una maglia da titolare.
A fare le spese della possibile presenza del capitano dal primo minuto è Emerson Royal, che nelle ultime partite aveva dato qualche piccolo segnale incoraggiante, prima di finire in panchina con il Monza, per fare spazio a Filippo Terracciano (che ha giocato sulla fascia opposta).
Verso Real Madrid-Milan, Davide Calabria al posto di Emerson Royal? La scelta
Verso Real Madrid-Milan, dopo Tomori e Leao ora tocca ad Emerson Royal? Torna il “capitano”
LEGGI ANCHE Verso Real Madrid-Milan, Carlo Ancelotti recupera un titolarissimo? Le ultime
Con il Real Madrid, i tifosi del Milan potrebbero vedere nuovamente in campo dal primo minuto Davide Calabria (entrato nel finale di gara con il Monza). Una chance importante per il capitano rossonero, che cercherà di mettere in mostra tute le sue qualità.