Milan, Alvaro Morata sta bruciando le tappe per il rientro in campo e ha messo nel mirino il derby contro l’Inter. Le condizioni
Alvaro Morata ha messo nel mirino il derby contro l’Inter e sta cercando di recuperare il prima possibile dall’infortunio rimediato nella prima gara di campionato contro il Torino. L’attaccante spagnolo si è anche allenato a Milanello sotto la pioggia battente, per ritrovare la miglior condizione fisica in vista dei prossimi impegni con il Milan.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il capitano della Spagna riuscirà a recuperare in tempo per la partita casalinga contro il Venezia – che si giocherà sabato 14 alle 20.45 – ma partirà solamente dalla panchina. Il vero obiettivo di Alvaro è quello di essere al 100% nella gara successiva a quella con i veneti, che sarà il derby contro l’Inter di Simone Inzaghi.
Milan, Alvaro Morata brucia le tappe per il rientro? Le ultime sulle condizioni
Milan, Alvaro Morata vuole l’Inter. Le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, ecco gli anticipi e i posticipi fino alla tredicesima giornata di Serie A. Il calendario
L’attaccante, nella gara con il Toro, aveva ripotato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro. Il riposo e le cure hanno fatto il loro lavoro e adesso Morata è già tornato a correre sul campo. L’obiettivo, quindi, è quello di arrivare al top della condizione nel derby, per provare a regalare la gioia del goal ai tifosi del Diavolo.