Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Milan, Ambrosini punta su Origi: come con Firmino al Liverpool…

Pubblicato

il

Origi Milan Spezia

Ambrosini si fida di Origi: è convinto che l’attaccante del Milan possa far vedere alcune caratteristiche già mostrate con il Liverpool…

Non ha ancora mostrato tutta la sua forza in rossonero; nonostante questo, il Milan si fida di Divock Origi: l’ex Liverpool può ancora mettersi in mostra con il Diavolo.

Ne è convinta la società meneghina, ma ne sono convinti anche gli addetti ai lavori. Uno di questi, Massimo Ambrosini, ha decisamente combinato qualcosina in maglia rossonera…ed è per questo assolutamente qualificato per dire la sua sull’esperienza di Origi all’ombra della Madonnina. Il belga, secondo l’ex centrocampista, può ripetere alcune prestazioni fatte già vedere in quel di Anfield anche a San Siro. Anche con la presenza di Olivier Giroud

Origi con Giroud…come al Liverpool con Firmino: l’analisi di Massimo Ambrosini

Milan, Ambrosini punta su Origi: come con Firmino al Liverpool…

LEGGI ANCHE Milan, Adli è sul mercato: una squadra interessata in Serie A…

Divock Origi, classe 1995, ha giocato finora in rossonero 10 partite in Serie A con un gol ed un assist, e 4 in Champions League. Secondo Massimo Ambrosini, intervistato da Tuttosport, l’attaccante belga può giocare nel Milan esattamente come giocava nel Liverpool…anche con la presenza in rosa di un bomber come Giroud.

Ecco le sue parole al quotidiano torinese:

«C’era un’opportunità data dal suo contratto in scadenza e giustamente è stata sfruttata. Origi è un ragazzo serio, adatto al modo in cui vuol giocare il Milan. Pioli un centravanti che segna gol, anche difficili in acrobazia e all’ultimo minuto ce l’ha ed è Giroud e, per quest’anno, il Milan è a posto. Di sicuro è un argomento che andrà preso in considerazione in futuro, ma non riguarda Origi perché lui, al Liverpool con Firmino, era utile pure senza giocare da centravanti»

La presenza di Giroud, esattamente come quella di Firmino al Liverpool, può non essere un ostacolo per Origi; ora tocca al ragazzo dimostrarlo…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia