Milan, il Real di Ancelotti potrebbe cambiare qualcosa a centrocampo. Voce dalla Spagna: il giovane campioncino dei blancos può trasferirsi al Milan.
AAA cercasi centrocampista (ma non così urgentemente). Se a gennaio il Milan cederà Yacine Adli, Maldini e Massara cercheranno subito un sostituto sul mercato. Nomi sul taccuino non mancano, anzi, la lista è lunga e setacciarla è già compito non facile. In Europa sono molti i profili finiti nei radar di Casa Milan, non si escludono tuttavia novità (anzi, il Milan in passato ha quasi sempre abituato tifosi e addetti ai lavori a operazioni fuori programma).
Milan, da Ancelotti un regalo per il centrocampo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sondaggio per Wahi del Montpellier. Le ultime
A proposito di novità, dalla Spagna rimbalza un’altra indiscrezione. Nuova voce, nuovo nome. L’asse è Milano-Madrid. Secondo diariogol.com, Eduardo Celmi Camavinga, centrocampista del Real Madrid di Carlo Ancelotti, avrebbe le valigie pronte. I blancos punterebbero infatti a inserire in organico un nuovo centrocampista, uno tra Jude Bellingham del Borussia Dortmund ed Enzo Fernandez del Benfica.
Camavinga in stagione ha giocato poco, appena 730 minuti in 20 presenze. Sempre in campo nelle prime 14 uscite della Liga, interrotte solo dalla sosta per il Mondiale in Qatar, non ha mai giocato dal primo all’ultimo minuto. Contro il Cadice, lo scorso 10 novembre, ultima partita prima della pausa, è sceso in campo soltanto 5 minuti. Zero gol, nemmeno un assist, per il Real il giovane francese (classe 2002) non è di certo intoccabile. Dietro una buona offerta sarebbe libero di partire già a gennaio. Contratto in scadenza nel 2027, il Milan potrebbe pensarci e formulare la richiesta a Perez di un prestito di sei mesi con diritto di riscatto.