Con l’arrivo al Milan di Higuain in questa sessione di calciomercato, che fine farà Andre Silva. Intanto l’argentino si è preso la 9…
Gonzalo Higuain come da previsione, non ha esitato nella scelta del numero che lo identificherà anche in rossonero. L’argentino avrà la maglia n.9 del Milan, quella vestita fino a qualche settimana fa da Andrè Silva.
Una scelta che noi addetti ai lavori stiamo cercando di analizzare. Perché il portoghese ha lasciato quel numero che a dire il vero, gli ha portato ben poca fortuna? Scaramanzia? Forse, ma non solo.
Higuain avrà la maglia n.9 e solo Andrè Silva svelerà il perché
Calciomercato Milan, Higuain toglie la 9 ad Andre Silva. E adesso?
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
E se dietro ci fosse una clamorosa cessione? Le ipotesi sono solo due: cambio di numero o cambio della squadra. Non ci vorrà molto per avere una risposta, nel giro di qualche giorno se ne saprà molto di più. Vedremo se il portoghese rimarrà comunque a Milano, oppure questo è un segnale inequivocabile del fatto che sia sul mercato e fuori dal progetto tecnico rossonero di questa stagione.
Sicuramente quando un giocatore nuovo prende il numero di uno attualmente in rosa non è mai un buon segnale. Ma ricordiamo il caso Kessie-Bonucci. L’ex difensore della Juve prese il 19 che era dell’ivoriano, che rimase al Milan cambiandolo nel 79.