La leggenda del Milan Andriy Shevchenko è stato nominato presidente della Federcalcio ucraina: il messaggio del club rossonero
Il Milan nel corso della sua storia ha avuto tanti giocatori di altissimo livello e tra questi è impossibile non nominare Andriy Shevchenko. L’attaccante ucraino negli anni è diventato un idolo per i tifosi rossoneri, una vera e propria leggenda.
Appesi gli scarpini al chiodo Sheva è rimasto legato al mondo del calcio e in particolare alla propria Nazionale. Non a caso oggi è stato nominato presidente della Federcalcio ucraina, come annunciato dallo stesso attaccante sui propri canali social con il seguente comunicato scritto: “Oggi inizio il mio nuovo ruolo di presidente della Associazione ucraina di calcio. Ci aspetta un compito grande e responsabile: sviluppare il calcio ucraino nel momento più difficile della storia dell’Ucraina”. Il Milan non ha potuto che congratularsi con lui, scrivendo: “Congratulazioni e auguri di buon lavoro ad Andriy Shevchenko, nuovo Presidente della Federcalcio Ucraina. In bocca al lupo Sheva!“.
Shevchenko presidente delle Federcalcio ucraina: il messaggio del Milan
Milan, complimenti Andriy Shevchenko! Il messaggio per la leggenda rossonera
LEGGI ANCHE: Milan, le ultime verso la sfida contro il Bologna
Visti alcuni numeri stagionali da parte degli attaccanti del Milan, però, Shevchenko sarebbe stato quasi utile ai rossoneri anche sul terreno di gioco. Leao è infatti in crisi e senza di lui l’attacco del Milan va spesso in difficoltà.




