Milan, la conduttrice e attrice Anna Falchi ha rivelato di aver perso la testa per Zlatan Ibrahimovic: è lui il suo sogno nel cassetto…
L’apprezzata conduttrice e attrice televisiva Anna Falchi ha perso la testa per Zlatan Ibrahimovic: “Adesso il mio sogno ne cassetto è Ibrahimovic. Non l’ho mai incontrato, per me è l’uomo per eccellenza, e ha la mia stessa ironia. È l’unico che mi fa palpitare”. Queste le sue parole – rilasciate al settimanale Oggi – sull’inizio di una possibile nuova storia d’amore.
L’attrice è tornata nuovamente a parlare della sua vita privata e in particolare dei suoi ex. Il primo, il presentatore e comico Rosario Fiorello. Il secondo, invece, Stefano Ricucci, con cui è stata anche sposata. Dal 2011 al 2022, invece, l’ex showgirl è stata legata sentimentalmente ad Andrea Ruggieri, giornalista Rai e deputato di Forza Italia. Oggi, però, il suo cuore è tutto per Zlatan Ibrahimovic.
Anna Falchi rivela: il mio sogno nel cassetto? Zlatan Ibrahimovic. Mi fa palpitare!
Milan, Anna Falchi ha perso la testa per Zlatan Ibrahimovic…
LEGGI ANCHE Milan, Gazzetta: Zlatan Ibrahimovic sta con Paulo Fonseca: a Milanello per ricucire il gruppo
Dopo aver concluso la sua ultima storia recente, Anna Falchi adesso ha solamente un sogno nel cassetto: Zlatan Ibrahimovic, che però ha già una relazione con la sua storica compagna Helena Seger, dalla quale ha avuto due figli, Maximilian e Vincent.