Il problema riportato da Christian Pulisic durante il match tra Atalanta e Milan è più grave del previsto: quando può rientrare l’americano?
Arrivano pessime notizie per quanto riguarda l’infortunio subito da Christian Pulisic nel corso della sfida andata in scena venerdì 6 dicembre tra Atalanta e Milan. Secondo le ultime descrizioni, l’americano rischia di dover rientrare a fine mese, o addirittura a inizio gennaio. L’ex Chelsea era uscito al 38º minuto del primo tempo per un indurimento al polpaccio, tenendo col fiato sospeso i tifosi rossoneri e Paulo Fonseca.
Nella giornata di lunedì, l’attaccante del Milan si sottoporrà a risonanza magnetica per valutare l’entità dell’infortunio, ma al momento è molto probabile che il numero 11 del Milan salti sicuramente la sfida di Champions contro la Stella Rossa e anche le prossime di campionato contro Genoa e Verona. Il rientro potrebbe avvenire il 29 dicembre, quando i rossoneri saranno impegnati contro la Roma.
Milan, ansia Christian Pulisic: rischia di stare fuori a lungo. Le condizioni
Milan, ansia Christian Pulisic: può rientrare a gennaio? Le condizioni
La situazione, però, sarà chiarita solamente nella giornata di lunedì, quando Pulisic sarà sottoposto a risonanza magnetica. Brutta perdita, intanto per Paolo Fonseca, visto che l’americano in questo inizio di stagione aveva messo a segno 5 goal e fornito 5 assist in 14 presenze di campionato. Tre gol e un assist, invece, lo score di Capitan America in Champions League.