Milan in ansia per le condizioni di Bennacer: il centrocampista rossonero non giocherà la prossima partita dell’Algeria
La Coppa d’Africa ha costretto il Milan a fare a meno di Chukwueze e Bennacer, convocati dalle rispettive nazionali. Il centrocampista per tutta la prima parte di stagione è stato alle prese con un infortunio e ora in Nazionale ha subito un nuovo fastidio di natura muscolare.
Gli esami svolti dal giocatore del Milan non hanno rilevato infortuni gravi, ma le sue condizioni andranno valutate con attenzione tanto che non sarà convocato per la prossima partita della sua nazionale. Alla vigilia della sfida contro la Mauritania, infatti, il ct dell’Algeria Djamel Belmadi ha detto:
Bennacer e Bensebaini non saranno presenti nella prossima partita, ci dispiace ma abbiamo una rosa numerosa
Milan, Bennacer ancora out in nazionale: le parole del ct
Milan, ansia per Ismail Bennacer: ancora out con l’Algeria
LEGGI ANCHE: Milan, Ismael Bennacer assente in Algeria-Burkina Faso
Nonostante gli esami abbiano avuto esito negativo, quindi, Bennacer ha saltato l’ultima partita dell’Algeria e farà lo stesso con la prossima. In casa Milan c’è quindi una leggera preoccupazione per le sue condizioni, soprattutto visto che in questa stagione il centrocampista ha visto il terreno di gioco con il contagocce. Una volta tornato a Milano lo staff medico rossonero procederà quindi a ulteriori analisi. Staremo a vedere.