Milan, Simon Kjaer tiene in ansia Stefano Pioli dopo l’infortunio in nazionale: gli esami hanno escluso lesioni, ma il danese non è al meglio
La stagione del Milan è entrata nelle sue battute finali. Mancano, infatti, nove giornate di campionato e il percorso in Europa League al termine di un anno di alti e bassi in casa rossonera. Il grosso problema che ha condizionato gran parte del cammino in Serie A è stata l’emergenza infortuni in difesa. Sì, perché a un punto della stagione, mister Stefano Pioli si è trovato a dover fare a meno di Pierre Kalulu, Fikayo Tomori e Malick Thiaw.
Adesso il francese è nuovamente ai box per un nuovo problema fisico, ma non solo. Anche le condizioni di Simon Kjaer preoccupano e non poco in casa Milan. Il centrale è in ritiro con la sua nazionale, la Danimarca, e nell’amichevole contro la Svizzera è uscito dal terreno di gioco per un infortunio.
Milan, escluse lesioni per Simon Kjaer ma il danese non è al meglio e Pioli trema…
Milan, ansia Simon Kjaer: Pioli torna in emergenza in difesa?
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale trema: il valore della rosa diminuisce. Ecco quanto vale
Gli esami a cui si è sottoposto il centrale del Milan hanno, però, escluso lesioni. Kjaer è, quindi, rimasto in ritiro con la nazionale, ma le sue condizioni saranno da valutare in vista della sfida di sabato 30 Aprile contro la Fiorentina.