Parte del futuro del Milan si scrive adesso. Febbraio mese di appuntamenti decisivi al quarto piano di Via Aldo Rossi: Paolo Maldini ha pronti due nuovi contratti da far firmare…
Paolo Maldini è al lavoro per dare forma al Milan della prossima stagione. Sono settimane di dialoghi e trattative quelle che sta vivendo il Direttore Tecnico insieme al DS Frederic Massara. Entro il weekend il club definirà il prolungamento di contratto di Olivier Giroud. Il bomber francese rimarrà in rossonero anche la prossima stagione e – novità delle ultime ore riportata da calciomercato.com – si va verso un adeguamento dell’ingaggio: da 3,5 milioni, l’ex Chelsea percepirà 4 milioni da inizio luglio al 30 giugno 2024.
Milan, in arrivo due firme importanti per il futuro
LEGGI ANCHE Milan, il calvario infinito di Maignan: la data del rientro slitta ancora
La prossima settimana il Milan firmerà la seconda new-entry della nuova stagione. Dopo Devis Vasquez, unico arrivo nel mercato di gennaio, Maldini stringerà la mano a Marco Sportiello. La “pratica portieri” verrà quindi archiviata con l’inserimento in organico – dal prossimo raduno – del numero 57 di Gian Piero Gasperini. Qualche settimana fa Maldini aveva provato ad anticipare l’arrivo di Sportiello in rossonero, ma l’Atalanta aveva chiuso a ogni possibilità. In scadenza con al Dea, da fine campionato il giocatore sarà libero di trasferirsi a Milano a costo zero.




