Intervenuto dal ritiro con la nazionale francese Tchouameni ha rassicurato sulle condizioni del portiere del Milan Mike Maignan
Nel finale di partita contro l’Hellas Verona il portiere del Milan Mike Maignan ha subito un leggero infortunio muscolare che ha subito fatto spaventare i tifosi del Diavolo. Il francese è rimasto comunque in campo fino al termine dell’incontro, ma poi nei giorni successivi ha saltato gli allenamenti con la nazionale francese.
Le sue condizioni andranno quindi valutate giorno dopo giorno, anche se l’infortunio non sembra essere grave. A rassicurare sul giocatore del Milan ci ha pensato il centrocampista del Real Madrid Auriel Tchouameni, che intervenuto in conferenza stampa dal ritiro con la Francia ha detto:
Non è preoccupato per i suoi problemi fisici e non lo siamo noi. Spero che continui a migliorare perché è un giocatore straordinario
Milan, le parole di Tchouameni sull’infortunio di Maignan
Milan, infortunio Mike Maignan: Tchouameni rassicura i tifosi rossoneri
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rinnovo Mike Maignan: c’è distanza tra domanda e offerta. Le cifre
Buone notizie, quindi, per Mike Maignan: il portiere del Milan non è al meglio ma le sue condizioni non sembrano essere gravi. Forse il francese non sarà titolare in nazionale, ma l’impressione è che per quando tornerà a Milano l’infortunio sarà ormai alle spalle. Stefano Pioli avrà bisogno di lui per l’importante sfida di Serie A contro la Fiorentina.




