Stefano Pioli e Theo Hernandez hanno analizzato la vittoria contro l’Atalanta ai microfoni di DAZN. Di seguito le loro dichiarazioni.
Milan-Atalanta, la reazione di Pioli
«Stavamo vincendo sempre 1-0, ma non si può sempre sperare di non subire gol. Dovevamo chiuderla prima, ma è stata una grande prestazione della squadra. L’abbiamo giocata con l’energia che riconosco nei miei giocatori. L’importante era dare continuità. Non ne avevamo mai vinte quattro di fila in stagione e sapevamo delle difficoltà di giocare contro l’Atalanta. Abbiamo lavorato tanto, gestito bene la palla ed è chiaro che dobbiamo fare ancora tanti punti per arrivare nei primi quattro posti. Non c’era niente da sistemare, perché sulla coesione non ci sono mai stati dubbi. Le sconfitte ci hanno tolto fiducia e poi sono arrivate prestazioni al di sotto delle nostre possibilità. Le vittoria invece ci hanno ridato voglia di fare le cose per bene. La squadra è guarita, poi non saremo mai perfetti ma torniamo a giocare con le nostre caratteristiche».
Milan-Atalanta 2-0, le parole di Pioli e Theo Hernandez
LEGGI ANCHE Milan-Atalanta, pagelle: 2-0 a San Siro, il Diavolo è tornato!
Theo Hernandez: «Il gol è mio»
«Abbiamo passato un periodo complicato, ma ora stiamo tornando il Milan. L’autogol di Musso? Io lo conto come mio. È stato grazie a Giroud che ho potuto tirare, credo sia stato un bel gol. Maignan? Mike è tornato, ha fatto una grande partita, ora pensiamo alla partita con la Fiorentina e poi c’è la Champions».




