Il Milan ha annunciato di aver aperto la vendita dei biglietti per la sfida contro l’Atalanta: tutte le novità e le informazioni
Se da una parte la squadra di Pioli è scesa in campo per iniziare a preparare la partita contro il Frosinone, dall’altra il Milan sta già cominciando a pensare alle prossime partite. Il club rossonero ha infatti comunicato l’apertura della vendita dei biglietti per la sfida contro l’Atalanta, in programma il prossimo 25 febbraio alle 20:45.
Dalle ore 12:00 di oggi, martedì 30 gennaio, infatti, gli abbonati potranno acquistare un biglietto aggiuntivo nel settore ospiti. Poi dal 2 febbraio inizierà invece la vendita libera a tutti i tifosi.
Milan-Atalanta, al via la vendita dei biglietti: tutti gli sconti
Milan-Atalanta, aperta la vendita libera dei biglietti
LEGGI ANCHE: Milan, Alino Diamanti: rigori sbagliati? Li calcio io
A partire dalla vendita libera sarà inoltre acquistare alcuni biglietti dal costo speciale. Gli Under 16 accompagnati da un adulto potranno infatti assistere alla sfida tra Milan e Atalanta con tariffe speciali a partire da 19 euro in diversi settori dello stadio. Gli Over 60, invece, potranno acquistare i loro biglietti a partire da 34 euro. Inoltre sono anche acquistabili anche tutti i biglietti Premium con Hospitality.




