I rossoneri di mister Pioli arrivano alla sfida contro la Dea con l’allarme diffidati: sono 5 i giocatori a rischio squalifica.
Il Milan affronterà l’Atalanta domenica alle 20.45 alla Scala del Calcio. Il mister però dovrà fare molta attenzione alla lista dei diffidati che rischierebbero di saltare poi la sfida successiva con la Fiorentina.
A un passo dalla squalifica sono in cinque, sei contando anche Davide Calabria (ma il capitano domenica sarà assente a causa di un infortunio). Rischiano Simon Kjær, Rafa Leão, Olivier Giroud, Rade Krunić e Ante Rebić.
Milan, allarme diffidati
Milan, allarme diffidati contro l’Atalanta: diversi giocatori rischiano
LEGGI ANCHE The game is never over con il fourth kit ispirato agli 8 bit di PUMA e AC MILAN in collaborazione con KOCHÈ
Kjær da inizio stagione ha disputato 11 partite di campionato e ha accumulato un totale di quattro cartellini gialli. Leão ha giocato fin qui invece 22 gare in campionato, mettendo insieme quattro ammonizioni e un’espulsione alla sesta giornata per doppio giallo.
Giroud ne ha contate 21 di uscite in campionato. Il bomber francese, così come Rafa, ha accumulato quattro ammonizioni e un’espulsione per doppio giallo. Krunić ha sommato quattro cartellini gialli in 12 gare disputate, mentre Rebić quattro in 14 presenze.