Verso Milan-Atalanta, le formazioni scelte dai mister Pioli e Gasperini. A San Siro nuova ondata di tifosi rossoneri. Si gioca alle 20.45.
È la notte di Milan-Atalanta, match valido il 23° turno del campionato di Serie A 2022/2023. Con un successo, i rossoneri conquisterebbero la quarta vittoria consecutiva – dopo le vittorie con Torino, Tottenham e Monza – e aggancerebbero l’Inter al secondo posto in classifica. Gli uomini di Simone Inzaghi, infatti, nel pomeriggio hanno perso 1-0 sul campo del Bologna (in gol Orsolini al 76′).
Milan-Atalanta, formazioni ufficiali: San Siro riabbraccia Maignan
LEGGI ANCHE Milan-Atalanta, tante iniziative per vivere le emozioni anche fuori dal campo
Sarà un Meazza elegante, vestito a festa (oltre 72mila i biglietti venduti per il match) quello che questa sera riabbraccerà il francese Mike Maignan, che dopo 161 giorni di assenza per infortunio torna a difendere i pali del Milan. In attacco si rivede Olivier Giroud, out dall’undici di partenza sabato a Monza.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Krunic, Tonali, Hernandez; Diaz, Leao; Giroud.
L’Atalanta invece schiera davanti Lookman, Hojlund ed Ederson (alla vigilia Boga era dato in vantaggio sul brasiliano). Al centro della difesa c’è Djimsiti e non Palomino, mentre in mezzo al campo Gasperini conferma la coppia De Roon-Koopmeiners. All’andata finì 1-1, in gol Malinovskyi e Bennacer.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners; Maehle; Lookman, Ederson, Hojlund.




