Il Milan pareggia a Bergamo contro l’Atalanta, punto prezioso per il Diavolo che torna a Milano contento della prestazione…
Il Milan riesce a portare a casa un punto da Bergamo, non era facile contro i nerazzurri ma al triplice fischio i rossoneri con la rete di Gerard Deulofeu quasi allo scadere il Diavolo evita la sconfitta.
La prima de La Gazzetta dello Sport: “Milan ok: a Bergamo è 1-1, punto prezioso per il Diavolo che difende il sesto posto“. Spazio anche alle parole di Montella: “Resto!”. Da pagina 2 iniziano gli approfondimenti sulla partita: “Il Milan spera: Deulofeu tiene una sedia in paradiso per il Diavolo. Donnarumma e un gol dello spagnolo lasciano i rossoneri in 6° posizione”.
Atalanta-Milan 1-1, il goal di Deulofeu e le parole di Montella all’interno dei quotidiani
Milan-Atalanta: punto prezioso per il Diavolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lilian Brassier verso la Bundesliga. Il club
Nelle pagelle, a pagina 5, il migliore dei rossoneri è proprio Deulofeu (6.5), elogiato a pagina 6: “Last minute: è lui l’uomo provvidenziale. L’ultimo arrivato ancora decisivo a 10 anni dal trionfo rossonero in Champions”. Di spalla, invece, “Montella fa l’architetto: «Sì, disegno io il Milan del futuro»”. L’allenatore allo scoperto: «Orgoglioso di restare. Con il club c’è intesa piena».