Milan- Rafa Leao, ecco la firma: il momento tanto atteso è previsto per la giornata di domani, a Casa Milan…
Il Milan ha di fatto chiuso la propria stagione sul manto verde dell’Allianz Stadium. La vittoria contro la Juventus ha portato matematicamente la squadra di Pioli alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ora ogni discorso è chiuso…tranne uno.
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Rafael Leao e quella firma…
Resta da chiudere soltanto, in casa Milan, il tormentone di mercato che ha accompagnato i rossoneri praticamente in tutta la stagione: la firma di Rafael Leao sul rinnovo con la società rossonera. Ed ora, finalmente…
Leggi anche: Calciomercato Milan, la notizia da Londra: Aubameyang nel mirino
Milan, ecco il rinnovo di Leao!
Dopo tanti tira e molla, con il portoghese un giorno in sintonia con la società e il giorno dopo lontanissimo da Milanello, finalmente il grande momento sta per arrivare. Per la giornata di domani, a Casa Milan, è prevista la firma sul rinnovo da parte di Rafael Leao. Un prolungamento in rossonero fino al 2028, con il ragazzo che firmerà un contratto da 5 milioni annui più bonus, oltre ad una variazione della clausola, che passerà a 175 milioni di euro.
Milan, attesa per domani la firma di Leao. I dettagli
Rinvio
In realtà l’intesa con Leao era già stata raggiunta da tempo; ma la società ha preferito aspettare prima la matematica certezza della partecipazione alla prossima Champions League per annunciare il rinnovo del portoghese. Un modo sicuro di far rimanere tutti concentrati sulla partita di Torino contro la Juventus…e a giudicare dal risultato, è stata la mossa giusta.
Leggi anche: Milan, niente Hellas per Ibrahimovic: partita d’addio per Zlatan?
Numeri
13 gol e 10 assist in 34 partite di campionato, una rete e 5 assist in 11 partite di Champions League: ecco i numeri, davvero ottimi, per Rafa Leao in questa stagione. Un rendimento che ha tolto quasi dubbio al Diavolo: il ragazzo andava blindato…