Zlatan Ibrahimovic rischia di salutare il Milan senza scendere in campo contro l’Hellas Verona: ci sarà almeno una partita d’addio per lui?
Anche oggi Zlatan Ibrahimovic ha svolto un lavoro personalizzato per recuperare dall’infortunio patito ad inizio aprile; resta quindi, proprio come si ipotizzava, molto difficile il suo recupero per l’ultima sfida stagionale di domenica contro l’Hellas Verona a San Siro.
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
Niente saluto al Diavolo
Con ogni probabilità quindi lo svedese non potrà esserci per l’ultima stagionale del Diavolo. E visto che le possibilità di un suo addio quest’estate crescono giorno dopo giorno (fine carriera? Ennesima esperienza in un’altra squadra?) l’attaccante rischia di non riuscire a salutare i tifosi rossoneri.
Leggi anche: Milan, Frattesi si allontana. La Gazzetta: piomba l’Inter
Partita d’addio per Ibrahimovic?
Proprio a causa della sua probabile assenza contro gli scaligeri, la società rossonera starebbe studiando un evento dedicato a Zlatan Ibrahimovic. Una sorta di match d’addio giocato “in famiglia” per salutare lo svedese. La questione è ancora allo studio del Milan ma dipenderà anche e soprattutto dalla volontà del numero 11 rossonero…
Milan, niente Hellas per Ibrahimovic: partita d’addio per Zlatan?
I numeri non mentono
Appena 4 partite giocate quest’anno, con un gol messo a referto alla Dacia Arena contro l’Udinese. Di fatto il match contro i friulani dello scorso 18 marzo è stato anche l’ultimo in maglia rossonera per Ibrahimovic…prima degli infortuni alla coscia e poi al polpaccio.
Leggi anche: Milan, ecco quanto costa la nuova maglia
Numeri che non mentono. La condizione fisica dell’ex attaccante di Manchester United e Paris Saint Germain è sempre più precaria: per questo motivo difficilmente il suo futuro potrà continuare a Milanello. La speranza dei tifosi è che ci possa essere, almeno, una partita d’addio a lui dedicata per poterlo salutare…