Il Milan fa sul serio per la seconda squadra da iscrivere in Serie C: in Italia, ad oggi, solo Atalanta e Juventus hanno sposato il progetto
Il Milan procede spedito verso l’idea di realizzazione della seconda squadra. Altro che Gerry Cardinale rinuncia al controllo del club di via Aldo Rossi. Il numero uno di Red Bird non ha alcuna intenzione di perdere la guida della squadra milanese e tra le priorità dell’imprenditore americano, c’è sicuramente la questione stadio, ma non solo. I rossoneri puntano, anche, tanto sulla realizzazione della seconda squadra.
Ad oggi, in Italia, solamente Atalanta e Juventus hanno sposato il progetto, con grandi risultati, visto che i vivai di entrambe le squadre sono davvero promettenti. Ora, però, anche il Milan vuole provare a dare concretezza all’idea di creare la seconda rosa, con l’obiettivo di far crescere i ragazzi delle giovanili, senza perderli di vista, in un torneo competitivo come la Serie C.
Milan, novità sulla seconda squadra
Milan, avanti con la seconda squadra: ecco le novità…
LEGGI ANCHE Milan, Ibrahimovic saluta D’Ottavio: Jovan Kirovski nuovo dirigente…
Sono, anche, partiti i contatti con con la Pro Sesto, club di Serie C, per valutare la disponibilità dello stadio “Breda”, che potrebbe diventare il campo di casa di un’eventuale squadra B. In caso di esito positivo, ci sarebbe un problema in meno da risolvere. Tutto procede, ma la decisione finale si avrà a fine stagione, quando capiremo se ci saranno squadre non iscritte alla Lega Pro.