Milan, per la gara contro il Venezia Paulo Fonseca ha dei dubbi sulla corsia di destra: Pulisic o Chukwueze, chi dal primo minuto?
Sedicimila chilometri in pochi giorni: Christian Pulisic tornerà a Milano nella giornata di giovedì 12 settembre dopo un vero e proprio tour de force dal punto di vista fisico. Sì, perché l’attaccante americano ha passato gli ultimi giorni negli Stati Uniti per disputare gli impegni con la sua Nazionale – con lui anche Yunus Musah – e arriverà in Italia un po’ stanco dopo i lunghi viaggi.
Ecco che, quindi, Paulo Fonseca sta pensando di optare per un cambiamento sulla corsia di destra, con Samuel Chukwueze che potrebbe partire dal primo minuto, così anche da far riposare il numero 11 rossonero in vista degli impegni importanti con Liverpool e Inter. Il nigeriano – protagonista di un grandissimo pre-campionato – dovrebbe, quindi, essere inserito nei tre dietro alla prima punta, che sarà Tammy Abraham.
Milan, ballottaggio Pulisic-Chukwueze: chi a destra con il Venezia? Ecco le ultime
Milan, ballottaggio Pulisic-Chukwueze per la gara con il Venezia. La scelta di Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE Verso Milan-Venezia, Gerry Cardinale a San Siro: e Fonseca trema. Il motivo
Paulo Fonseca si prepara a qualche cambio per la sfida che vedrà scontrarsi il Milan e il Venezia sabato sera a San Siro: è, infatti, aperto il ballottaggio tra Pulisic e Chukwueze, con il nigeriano che sembra essere più avanti nelle quotazioni.




