Resta in contatto con Daily Milan

Archiviata l’amichevole d’esordio dell’International Champions Cup, il Milan di Vincenzo Montella guarda alla prossima sfida: sabato test di lusso contro il Bayern Monaco.

Con tre titolari su undici, il test di ieri contro il Borussia Dortmund è poco probante. Bisognerà attendere qualche settimana ancora per vedere i primi segnali di vero Milan. Ieri intanto Andrea Conti, André Silva, Lucas Biglia e Leonardo Bonucci sono partiti da Malpensa per raggiungere Guangzhou. Tutti e quattro probabilmente esordiranno in maglia rossonera sabato in amichevole contro il Bayern Monaco.

Il match contro gli uomini di Carlo Ancelotti, campioni di Germania, sarà di certo più indicativo di quello disputato ieri dagli uomini di Montella. Servirà al Diavolo per mettere energie nelle gambe e idee in testa in vista del primo vero appuntamento ufficiale della stagione, l’andata del terzo turno preliminare di Europa League che i rossoneri affronteranno in Romania, sul campo del Craiova di mister Devis Mangia. Ieri Montella ha messo le cose in chiaro spazzando via i mugugni – timidi – di tifosi e addetti ai lavori dopo il 3-1 incassato da Aubameyang e compagni: «La mia testa è già alla partita del 27, dove sicuramente non arriveremo nelle migliori condizioni. I nostri allenamenti sono proiettati solo verso quella sfida». Per tutte le dichiarazioni del tecnico nel post partita CLICCA QUI.

ECCO COME IL MILAN POTREBBE SCENDERE IN CAMPO SABATO CONTRO IL BAYERN:

Milan (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Zapata; Conti, Kessié, Biglia, Çalhanoglu, Rodriguez; Bacca, André Silva.

2 Comments

2 Comments

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.