Il giocatore del Benevento Bacary Sagna ha parlato in vista della sfida di San Siro contro il Milan, ecco le parole del giocatore…
Il Benevento ormai retrocesso sarà ospite del Milan in piena lotta per un piazzamento in Europa League. Diversi gli obiettivi, i campani puntano a chiudere in maniera dignitosa il campionato che li ha visti comunque protagonisti, i rossoneri vogliono invece tornare alla vittoria dopo un mese d’astinenza.
Bacary Sagna ospite a San Giorgio del Sannio all’inaugurazione di un Club Benevento ha parlato cosi a ottopagine.it: «Sono molto contento di essere qui. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta ero personalmente molto arrabbiato, ma vedere i tifosi continuare a cantare mi ha fatto molto piacere.
Rispetto per tutti, paura di nessuno
Milan-Benevento, Bacary Sagna: «non abbiamo paura»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
Sono venuto qui per vivere momenti come quelli. Cercheremo di vincere le prossime partite per chiudere il campionato nel migliore dei modi. Il Milan? Non ci spaventa, già con l’Inter meritavamo i tre punti. Possiamo farcela».
Staremo a vedere quale sarà la prestazione dei campani e, soprattutto se il Diavolo riuscirà a far valere il fattore campo. Ricordiamo che all’andata ci fu il rocambolesco goal del portiere Brignoli, alla prima di Gattuso sulla panchina rossonera dopo l’esonero di Vincenzo Montella.