Resta in contatto con Daily Milan

Reazioni e interviste

Milan, Bennacer scrive ai tifosi: “Non ci arrenderemo”

Pubblicato

il

Ismael Bennacer firma il rinnovo con il Milan fino al 2027, in dono la penna del club. (Fonte: instagram.com/ismaelbennacer)

Ismael Bennacer affida a Twitter un messaggi indirizzato ai tifosi del Milan: “Lavoreremo per capire i nostri errori e darvi ciò che meritate”.

Tra i meno peggio di Lazio-Milan ma comunque insufficiente. Quando non gira Ismael Bennacer, non gira il motore. Bel problema. Secondo la Gazzetta dello Sport, ieri contro i biancocelesti di Sarri il centrocampista franco-algerino (voto 5 per la rosea) è comunque stato il “più vivo”. Ha recuperato “qualche palla” e ha provato almeno a giocare. Peccato per il cartellino giallo arrivato dopo una protesta evitabile, “da play sull’orlo di una crisi di nervi”. Era diffidato, domenica quindi assisterà a Milan-Sassuolo seduto sul divano di casa.

Milan, Bennacer scrive ai tifosi: “Non ci arrenderemo”

LEGGI ANCHE Milan, silenzio e lavoro: niente riposo, oggi tutti a Milanello

“Il fallimento – ha scritto il numero 4 di Stefano Pioli sul suo profilo Twitter – è difficile da accettare, ma prevale sempre la speranza. State certi che non ci arrenderemo”. Bennacer prova a scuotere il gruppo: “Lavoreremo per capire i nostri errori e darvi ciò che meritate”. Il riferimento è ai tifosi rossoneri. In tanti ieri erano presenti nel settore ospiti dell’Olimpico: “Grazie – ha aggiunto Isma – per il vostro sostegno constante, che è ancora più significativo in questi momenti difficili”.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia