Ismael Bennacer affida a Twitter un messaggi indirizzato ai tifosi del Milan: “Lavoreremo per capire i nostri errori e darvi ciò che meritate”.
Tra i meno peggio di Lazio-Milan ma comunque insufficiente. Quando non gira Ismael Bennacer, non gira il motore. Bel problema. Secondo la Gazzetta dello Sport, ieri contro i biancocelesti di Sarri il centrocampista franco-algerino (voto 5 per la rosea) è comunque stato il “più vivo”. Ha recuperato “qualche palla” e ha provato almeno a giocare. Peccato per il cartellino giallo arrivato dopo una protesta evitabile, “da play sull’orlo di una crisi di nervi”. Era diffidato, domenica quindi assisterà a Milan-Sassuolo seduto sul divano di casa.
Milan, Bennacer scrive ai tifosi: “Non ci arrenderemo”
LEGGI ANCHE Milan, silenzio e lavoro: niente riposo, oggi tutti a Milanello
“Il fallimento – ha scritto il numero 4 di Stefano Pioli sul suo profilo Twitter – è difficile da accettare, ma prevale sempre la speranza. State certi che non ci arrenderemo”. Bennacer prova a scuotere il gruppo: “Lavoreremo per capire i nostri errori e darvi ciò che meritate”. Il riferimento è ai tifosi rossoneri. In tanti ieri erano presenti nel settore ospiti dell’Olimpico: “Grazie – ha aggiunto Isma – per il vostro sostegno constante, che è ancora più significativo in questi momenti difficili”.