Per Alberto Bigon lo scudetto è un affare a due, tra Milan e Napoli. Ma attenzione anche alla situazione legata all’Inter…
Il Milan ha battuto anche il Monza tra le mura amiche di San Siro, con un superbo 4-1. Anche il Napoli però ha risposto presente, vincendo all’Olimpico di Roma la sfida contro i giallorossi di José Mourinho. La rete della vittoria di Victor Osimhen ha lanciato un messaggio chiaro al campionato: i partenopei sono tra i favoriti per lo scudetto.
E’ così anche per Alberto Bigon, ex trequartista rossonero classe 1947. Per lui, ben 329 presenze con la maglia del Diavolo negli anni 70, con 90 gol e 50 assist.
Bigon vede il Napoli favorito. Ma occhio alle milanesi…
Duello con il Napoli per lo scudetto, ma Bigon non dimentica l’Inter…
Milan, per Bigon sarà sfida scudetto con il Napoli. Ma l’Inter…
LEGGI ANCHE Milan: Pioli, mamma che attacco! Aggredire è la parola d’ordine
Mentre i rossoneri si preparano a scendere in campo a Zagabria contro la Dinamo, sono molte le analisi sulla giornata di campionato appena trascorsa. Su tutte, ecco quella di Alberto Bigon: per l’ex trequartista il Diavolo dovrà vedersela con la banda Spalletti per lo scudetto, senza però dimenticare l’Inter…
«E’ giusto considerare il Milan la rivale più temibile del Napoli. Sicuramente i rossoneri se la giocheranno fino alla fine ma non trascurerei l’Inter in questo discorso. La squadra di Inzaghi ha avuto un passaggio a vuoto da cui sembra uscita e presto recupererà Lukaku, che potrà spostare gli equilibri di vertice»
Il Milan dovrà lottare quindi, secondo Bigon, contro i cugini nerazzurri oltre che con i partenopei. Ma ora, testa solo alla Champions…