L’obiettivo Europa, la carica di Montella e l’attacco: Milan-Bologna secondo La Gazzetta dello Sport con la coppia Bacca-Lapadula…
Così la Rosea, di spalla, nella sua prima: “A San Siro arriva il Bologna: Milan, una vittoria ed è Europa. Montella lancia Bacca-Lapadula“. A pagina 14 il titolo è “match point Milan, Montella: «Voglio questa Europa»”.
L’analisi: “Con una vittoria, 6° posto sicuro. «Create delle basi e cresciuto il valore di molti giocatori»”. Un box in taglio alto ricorda: “Le maglie 2017-18 all’esordio”.
Di spalla, invece, “la novità: Bacca&Lapadula, la doppia punta debutta dall’inizio. Il 3-5-2 dà spazio a entrambi i centravanti. Il colombiano rientra dopo 4 esclusioni”.
L’obiettivo Europa, la carica di Montella e l’attacco: Milan-Bologna secondo La Gazzetta dello Sport
Milan-Bologna, Vincenzo Montella pensa alla coppia Bacca-Lapadula
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Ecco la probabile formazione: Donnarumma; Gomez, Paletta, Romagnoli; Deulofeu, Bertolacci, Montolivo, Pasalic, Vangioni; Bacca, Lapadula.
Vedremo se il tecnico rossonero deciderà davvero di schierare dall’inizio l’attacco pesante, oppure ha in serbo altre alternative in vista della sfida interna contro i rossoblù. Il Diavolo dovrebbe giocare col 3-5-2, con un Deulofeu che parte molto largo per poter innescare le punte.