Milan-Bologna, la probabile formazione dei rossoneri: Pioli schiera Loftus Cheek dietro Giroud, conferma per Adli in regia
Il Milan continua ad allenarsi in preparazione della prossima sfida di campionato contro il Bologna, in programma sabato sera a San Siro. Esame importante per i rossoneri di Stefano Pioli, reduci da un filotto di quattro vittorie consecutive. Giroud e compagni scenderanno in campo con l’obiettivo di garantirsi quella continuità di risultati che possa blindare il terzo posto per poi provare a dare l’assalto a Juventus e Inter.
Pioli è orientato a confermare gli stessi undici che hanno battuto Roma e Udinese. Unica novità il rientro alla base di Ismael Bennacer, eliminato con la sua Algeria dalla Coppa d’Africa già ai gironi. L’impiego del centrocampista è però in forte dubbio, dal momento che l’ex Empoli lamenta un lieve affaticamento muscolare.
Milan-Bologna, la probabile formazione dei rossoneri: conferma per Loftus-Cheek dietro Giroud
Milan-Bologna probabile formazione: Loftus-Cheek dietro Giroud
LEGGI ANCHE Milan, il report dell’allenamento verso la sfida contro il Bologna
Conferma per gli stessi undici che sono scesi in campo nelle ultime due gare di campionato. In casa Milan Pioli vuole dare continuità di rendimento ed è orientato dunque a dar fiducia allo stesso blocco di partenza. Tra i pali Maignan, al centro della difesa Gabbia con Kjaer. Theo Hernandez e Calabria agiranno come terzini.
In cabina di regia conferma per Adli con al fianco Reijnders. Più avanti ecco Loftus-Cheek dietro bomber Giroud. Pulisic e Rafael Leao pronti a dar sostegno lì davanti in qualità di ali offensive.