Brahim dal Milan al Real, la presentazione a Valdebebas: «In Italia sono maturato molto in campo e fuori. Ho tanta voglia di farcela».
È il giorno di Brahim Diaz al Real Madrid. Il trequartista spagnolo è stato presentato oggi in conferenza stampa ai media spagnoli: «So cosa significhi questa maglia e cosa rappresenta il Real – ha detto l’ex numero 10 del Milan –. Torno più preparato di prima e con la voglia di migliorarmi».
Leggi anche: Milan, spese contenute e niente debiti. Gazzetta: il piano Cardinale
Inizia così il secondo capitolo della carriera di Brahim Diaz da giocatore delle merengues. Il primo, la breve parentesi nella stagione 2019/2020, antipasto dell’avventura in rossonero: «La prima volta qui ero bambino, ora arrivo dopo aver giocato diverse partite in Champions League che mi hanno reso più maturo».
Leggi anche: Milan, spesa in Premier: il Club fa sul serio. Pellegatti conferma
Milan, Brahim abbraccia il Real: «Sei stato la mia prima scelta»
Nel corso della conferenza stampa tenutasi alla Ciudad Real Madrid, il centro sportivo del Real situato alla periferia di Madrid nel Parco di Valdebebas, Brahim ha parlato del suo desiderio di imporsi sempre di più ad alti livelli: «I tre anni al Milan mi sono serviti tanto. Sono maturato molto in campo e fuori. Ho tanta voglia di farcela. Ecco perché torno, per avere successo nella migliore squadra del mondo». E ancora: «Sono qui e sono molto felice. Quando ero al Milan ho cercato di dare il massimo per la squadra. Ora ho l’opportunità di farlo al Real. È stata la mia prima scelta, qui è dove ho sempre voluto giocare».
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.