Il Milan vuole a tutti i costi trattenere Brahim Diaz, e proverà a chiedere un maxi sconto al Real Madrid…
E’ stato probabilmente il più brillante in campo nella disfatta di Coppa Italia contro il Torino, e dopo un inizio stentato sta piano piano conquistando un posto importante in squadra e nelle gerarchie di Stefano Pioli. Parliamo di Brahim Diaz, trequartista rossonero in prestito dal Real Madrid.
Il prossimo giugno, lo spagnolo dovrebbe teoricamente tornare alla casa madre blanca; il Milan non ha però nessuna intenzione di lasciare andare il ragazzo, e proverà, in sede di trattativa, a puntare forte sulla volontà dello stesso di rimanere a Milano.
Cercando anche, magari, uno sconto…
Il Diavolo prova a trattenere Brahim Diaz, ma bisognerà convincere il Real Madrid…
Milan, per Brahim Diaz si cerca lo sconto con il Real Madrid. Le cifre
LEGGI ANCHE Milan, il Diavolo non dimentica Alessio Romagnoli
Brahim Diaz, classe 1999, ha giocato sin qui in questa stagione 15 match di campionato, con 4 gol e 2 assist messi a referto.
Secondo il Corriere dello Sport, nell’agenda rossonera ci sono gli incontri con il Real Madrid per decidere il futuro dello spagnolo. L’idea è quella di un’acquisizione a titolo definitivo, puntando anche sulla volontà del fantasista di rimanere all’ombra della Madonnina. Il Milan preferirebbe però abbassare il riscatto da 22 milioni, e cercherà dunque uno sconto con i blancos…