Milan-Bruges è anche la partita di Alvaro Morata. È lui l’uomo di Champions League per Paulo Fonseca che ha bisogno dei tre punti
A volte basta il nome. Basta dire Alvaro Morata per ritrovare il sorriso. La speranza. Lo sa anche Paulo Fonseca che non può rinunciare all’attaccante spagnolo nemmeno in Milan-Bruges, incontro valido per la terza giornata di Champions League.
L’allenatore portoghese si affida ancora a lui, ai grandi numeri del centravanti nella competizione più importante, quella in cui il Milan ha trionfato in sette occasioni. Per questo Paulo Fonseca conferma Alvaro Morata. il suo numero sette, forte dei suoi grandi numeri in Champions League.
Il centravanti ha realizzato ben 28 reti nelle 84 presenze disputate finora nella competizione, esattamente una ogni tre partite. Un media goal significativa considerando l’impiego avuto non sempre da titolare dal calciatore nel corso della sua carriera.
Milan-Bruges, in Champions League Fonseca si affida ad Alvaro Morata
Milan-Bruges: è Alvaro Morata l’uomo di Champions League! Tutti i suoi numeri
LEGGI ANCHE Champions League Milan, quanti punti servono a Paulo Fonseca per qualificarsi? La situazione
Alvaro Morata vuole continuare questa ottima tradizione anche con la maglia rossonera. Ma deve farlo subito perché fin qui non ci è riuscito. L’attaccante insegue il suo primo goal con il Milan nella massima competizione europea.
Fin qui il centravanti spagnolo ha realizzato solo un assist nelle prime due partite di Champions League in questa stagione senza però trovare ancora la via della rete. La tanto attesa esultanza.
Un dato a cui il numero sette rossonero vorrà porre rimedio iscrivendosi al tabellino dei marcatori contro il Bruges. I tifosi milanisti attendono con speranza e non vedono l’ora di far tremare San Siro dalla gioia per i goal di Alvaro Morata.