Il Milan guidato da Pioli inizia la serie di amichevoli vincendo per 6-0 contro la Pro Sesto. Un buon test quello disputato…
Il Milan vince l’amichevole contro la Pro Sesto mettendo a segno 6 reti. Un test che ha concesso agli uomini di Pioli e allo staff di iniziare testare la condizione in campo dopo i primi carichi di lavoro.
I marcatori sono stati Bennacer (19′), Leao (22′), Castillejo (38′), Francesco Serra (75′, autorete Pro Sesto) e Kerkez (89′ e 91′). Tra il primo e il secondo tempo, Stefano Pioli ha cambiato formazione, facendo ruotare i giocatori a disposizione.
Buona la prima per i ragazzi di Pioli
Il Milan stravince la partita amichevole contro la Pro Sesto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Un buon test quello disputato tra i rossoneri dove a mettersi particolarmente in luce, tra gli altri, sono stati anche Theo Hernandez con le sue corse, Leao con un bel gol, Castillejo, Pobega che si è mostrato carichissimo e Kerkez che ha messo a segno una doppietta.
Naturalmente è stata la prima amichevole stagionale e la preparazione è ancora lunga però il Milan ha dimostrato di essere sulla strada giusta per arrivare al meglio all’inizio del campionato. Nelle prossime settimane, assisteremo ad altre amichevoli che permetteranno a Pioli e ai suoi giocatori di continuare a rodare gli ingranaggi del motore.