Le ultime novità dall’allenamento del Milan: buone notizie per Tommaso Pobega, si avvicina la data del rientro in gruppo
La pausa nazionali sta giungendo al termine e il Milan si prepara a tornare in Serie A. I rossoneri sabato alle 20:45 affronteranno la Fiorentina e Stefano Pioli ha quindi già cominciato gli allenamenti. Mentre i giocatori impegnati in nazionale stanno lentamente tornando a Milanello, arrivano anche buone notizie per Tommaso Pobega.
Il centrocampista italiano lo scorso dicembre ha subito un grave infortunio ma il peggio sembra ormai alle spalle. Oggi, infatti, il giocatore è tornato ad allenarsi in campo, dove ha svolto del lavoro personalizzato. Ora per lui ha inizio il percorso di riatletizzazione che lo riporterà tra una decina di giorni ad allenarsi in gruppo con il resto dei compagni.
Milan, migliorano le condizioni di Pobega: fissata la data dell’allenamento in gruppo
Milan, buone notizie dall’allenamento: il rientro di Tommaso Pobega si avvicina. La data
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Nicolò Zaniolo accende le speranze dei tifosi: può succedere di tutto
Il Milan si prepara quindi a riabbracciare Pobega, con Stefano Pioli che non vede l’ora di avere un giocatore in più da schierare. Nel frattempo i rossoneri si preparano alla sfida contro la Fiorentina: entro giovedì tutti i giocatori saranno regolarmente in campo a Milanello.