L’allenatore del Milan Paulo Fonseca potrà presto contare anche su Ismael Bennacer: le condizioni del centrocampista e quando può tornare
Ismael Bennacer è davvero vicino al ritorno in campo. Il centrocampista algerino si era infortunato durante un allenamento con la sua nazionale, riportando una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro, meritevole di intervento chirurgico. Adesso, però, l’ex giocatore di proprietà dell’Empoli ha ricominciato a correre in maniera fluente e potrebbe tornare a disposizione verso la seconda metà di gennaio.
Sintomo che il rientro è davvero molto vicino. Isma ha, infatti, postato un video sui propri canali social, che lo ritrae impegnato sul campo con un preparatore atletico. Un buon segnale, quindi, per l’allenatore Paulo Fonseca, che presto potrà beneficiare di un altro innesto in mezzo al campo. Così da poter dare un po’ di riposo a Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, che le stanno giocando davvero tutte.
Milan, Paulo Fonseca sorride: Ismael Bennacer si allena in campo con il pallone. Ecco quando può tornare a disposizione
Milan, buone notizie per Paulo Fonseca: Ismael Bennacer è sempre più vicino al rientro. Le data
LEGGI ANCHE Verso Slovan Bratislava-Milan, Morata squalificato: gioca Tammy Abraham. E Camarda?
Il primo “acquisto” del Milan per la sessione invernale di gennaio sarà, quindi, proprio Bennacer, che finalmente sta per rivedere la luce in fondo al tunnel. Il suo rientro in campo è, infatti, previsto per il mese di gennaio.