In vista della sfida tra Slovan Bratislava e Milan Alvaro Morata è squalificato: al suo posto si candida Tammy Abraham, e Camarda?
Archiviato il deludente pareggio con la Juventus in campionato, il Milan si prepara subito a scendere nuovamente in campo in Champions League per la sfida contro lo Slavian Bratislava. Per l’occasione, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alvaro Morata, squalificato. Ecco che allora, in attacco c’è il dubbio per quanto concerne la scelta di chi prenderà il posto dell’attaccante spagnolo.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri dovrebbero affidarsi a Tammy Abraham, con Francesco Camarda che sarà la prima scelta in caso di sostituzione del centravanti inglese. Sì, perché Luka Jovic è ancora indisponibile e soprattutto è fuori dalla lista Champions. L’attaccante classe 2008 si è, infatti, allenato con la prima squadra negli scorsi giorni e cecherà, quindi, di replicare quanto fatto vedere con il Club Brugge, quando si era visto annullare un goal storico per fuorigioco.
Verso Slovan Bratislava-Milan, Alvaro Morata squalificato: spazio per Tammy Abraham? Le ultime
Verso Slovan Bratislava-Milan, Morata squalificato: gioca Tammy Abraham: E Camarda?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, passaggio agli ottavi obbligatorio per Paulo Fonseca: il calendario aiuta
Dopo il discusso pareggio con la Juventus per il Milan è già tempo di ripartire e mettere nel mirino la sfida di Champions League, in Slovacchia, contro lo Slovan Bratislava. Per l’occasione, vista l’assenza di Morata, ci sarà Abraham a guidare l’attacco rossonero.