Il Milan va a caccia della Champions League, Sérgio Conceição non può rinunciare a Theo Hernandez nonostante i troppi errorie del francese.
Il Milan dopo l’eliminazione dalla Champions League deve concentrarsi in campionato per conquistare il quarto posto che garantirebbe l’accesso alla prossima competizione europea. Al momento i rossoneri sono distaccati di cinque punti dalla Juventus che occupa la quarta posizione ma il Milan deve recuperare la gara contro il Bologna che si giocherà giovedì 27 febbraio.
Il Milan per riuscire a conquistare il quarto posto non può fare a meno di Theo Hernandez, nonostante i tanti errori e nonostante in estate terminerà la sua avventura in rossonero, il terzino francese non può essere sostituito soprattutto nella sfida contro il Torino. Vista l’indisponibilità di Kyle Walker che sarà sostituito da Alex Jimenez a sinistra ci sarebbero solo Davide Bartesaghi e Filippo Terraccino, due che non hanno convinto e per questo con il Torino toccherà ancora al francese.
Milan, Sérgio Conceição conferma Theo Hernandez
Milan, caccia alla Champions League: Sérgio Conceição non può rinunciare a Theo Hernandez. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Rafael Leao non è più incedibile: Cristiano Ronaldo chiama…
Il francese ha chiesto subito scusa ai compagni di squadra post eliminazione; lo ha fatto sia a cuore caldo dopo la gara di San Siro che a mente fredda nel day after tra le mura di Milanello, quando ad ascoltarlo c’era anche Zlatan Ibrahimovic.
E’ l’occasione per dimostrare che non fossero solo parole c’è subito, domani, quando la piaga è ancora fortemente dolorante e si fa di tutto per farla rimarginare il prima possibile. All’Olimpico Grande Torino, il terzino francese ha l’occasione di riscattarsi e dimostrare che si è trattato solo di uno sbaglio e che vuole riprendersi una tifoseria che ormai sembra aver perso definitivamente la pazienza con lui.