Davide Calabria, capitano del Milan, crede eccome nello scudetto; ma bisognerà fare grande attenzione alla sorpresa Napoli…
Nel corso di una sua intervista a Sky, il capitano del Milan Davide Calabria non ha nascosto il suo desiderio più grande per il 2023: bissare l’impresa dello scorso anno e quindi vincere di nuovo il tricolore.
Uno scudetto che per la società rossonera significherebbe sorpasso all‘Inter e seconda stella: il Milan arriverebbe infatti a 20, record in Italia secondo solo alla Juventus.
Ma c’è una squadra, secondo Calabria, che può rovinare la festa e i sogni rossoneri: il Napoli.
La grande sorpresa, per Davide Calabria, è il Napoli
Milan, Calabria crede nella seconda stella. Ma che sorpresa il Napoli…
LEGGI ANCHE Milan, a Dubai si scrive il futuro: Emirates e Leao, ultime sui rinnovi
Davide Calabria, classe 1996, ha giocato finora in questa stagione 7 partite di Serie A – con due assist messi a referto – e 2 in Champions League.
Il Capitano non ha dubbi: il Milan può vincere lo scudetto e arrivare alla seconda stella, anche se sarà più difficile dello scorso anno… e dovrà fare attenzione al Napoli.
«Non mi aspettavo un inizio di stagione così lungo e nemmeno un Napoli così forte: i partenopei stanno facendo un campionato incredibile. Gennaio sarà un mese fondamentale perché loro hanno molto scontri diretti. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vincere. Vincere la seconda stella è un obiettivo, sarà più difficile dello scorso anno…»
Queste le parole a Sky di Davide Calabria. La sfida ai partenopei sta per tornare…