Tatarusanu apre a luglio il mercato in uscita dal Milan. Piace al Toro, che sta cercando il secondo portiere per la prossima stagione.
Il Torino di Urbano Cairo è alla ricerca di un nuovo portiere, un vice di Vanja Milinkovic-Savic. Il club granata sta facendo alcune valutazioni e nel ventaglio di nomi sul taccuono del Direttore Sportivo Davide Vagnati è finito anche Ciprian Tatarusanu, al Milan secondo di Mike Maignan.
Etrit Berisha all’ombra della Mole non trova spazio e ha chiesto di essere ceduto. Il terzo portiere, Luca Gemello, ha invece richieste della Serie C e presto anche lui potrebbe partire. Con Milinkovic-Savic, poi, il club granata sta trattando il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2024. La situazione è complessa.
Milan, calciomercato in uscita: ipotesi Tatarusanu al Torino
LEGGI ANCHE Milan, torna il gelo con Leao: salta l’agenda, slitta il rinnovo
Il Toro non vuole farsi trovare impreparato in estate e sta quindi già sondando il mercato dei portieri. Piace Alessio Cragno del Monza e Ciprian Tatarusanu del Milan, che a fine stagione lascerà Milanello. Il rumeno sarà quindi libero di accasarsi in un altro club a parametro zero, al suo posto i rossoneri hanno già bloccato Marco Sportiello dell’Atalanta.