Hakan Calhanoglu ha parlato ancora del Milan, rivelando di essersi comportato, secondo lui, come un vero gentiluomo…
Ogni volta che parla lui, nasce la polemica. Anche se, a dirla tutta, questa volta aveva cercato lui stesso di buttare acqua sul fuoco, rivelando di aver fatto i complimenti alla sua ex squadra in occasione della vittoria dello scudetto.
Eppure, forse anche a causa della scelta delle parole, Hakan Calhanoglu è riuscito di nuovo a far infuriare i tifosi del Milan. Non tanto per i complimenti per il tricolore, anzi quelli sono una piacevole sorpresa, quanto più per l’autodefinizione del turco di “gentiluomo“, nel corso di un’intervista al Corriere della Sera.
Calhanoglu il gentiluomo
Milan, Calhanoglu parla ancora dei rossoneri “Sono un gentiluomo”
LEGGI ANCHE Milan, un attaccante della Francia nel mirino di Maldini
Hakan Calhanoglu, classe 1994, ha giocato finora in questa stagione 14 partite di campionato con i colori nerazzurri, con due gol messi a referto. Il suo passaggio all’Inter non è stato mai esattamente digerito dai tifosi del Diavolo…eppure, secondo il turco, si è comportato come un gentiluomo. Ecco le sue parole:
«Rispetto il Milan, ho un buon rapporto con Pioli, Maldini e Massara. Da gentiluomo ho fatto loro i complimenti per lo scudetto vinto nella scorsa stagione. Gli amici non hanno colori. Ma per me quello è il passato, ora penso solo all’Inter».