Nuovo record per Francesco Camarda: il giovanissimo attaccante del Milan ha superato Ronaldo e Messi. Il record del giovane rossonero…
Francesco Camarda continua a stupire. In attesa di infrangere altri primati sul campo, il baby talento del Milan ha raggiunto un nuovo record anche fuori dal manto verde: il classe 2008 ha superato mostri sacri del calibro di Cristiano Ronaldo e Messi in quanto a clic e ricerche su Transfermarkt, il famoso e popolare sito considerato una sorta di bibbia per dati e statistiche sul calcio.
La fama di Transfertmarkt ci spinge a considerare il dato come assolutamente rilevante. Anche Sky Sport ha sottolineato sul proprio profilo Instagram la grandezza di questa statistica. Non è cosa da tutti i giorni, specie per un classe 2008, avere più ricerche dei due giocatori più forti e famosi della nostra epoca. Ma non è tutto: il dato ci spinge anche a credere che Camarda sia sotto osservazione anche e soprattutto da parte di altri club.
Baby fenomeno
Milan, Camarda batte Ronaldo e Messi: il singolare record del bambino prodigio
LEGGI ANCHE Milan, ecco il motivo della mancata cittadinanza onoraria a Maignan
L’attaccante, punto fermo della Primavera di Abate, è considerato una certezza per il futuro da parte del Milan; tanto che il Club ha deciso di respingere gli assalti del Manchester City, bloccandolo. Ma le continue ricerche su Transfertmarkt (il sito è usato anche da molti osservatori delle società calcistiche) devono rappresentare sia un vanto che un campanello d’allarme per il Diavolo: in Europa si sono accorti eccome di Francesco Camarda.