Milan, il rapper Capo Plaza, noto tifoso rossonero, ha fatto il nome di Conte per la panchina e ha indicato Hernandez come sacrificabile
Il Milan è uno dei club più prestigiosi e tifati del mondo. Per questo tra i suoi milioni di tifosi è normale che ci siano tante persone di successo, dai grandi sportivi, agli attori, fino ai musicisti. E’ il caso di Capo Plaza, al secolo Luca D’Orso, rapper nato a Salerno, che a Milano ha realizzato il suo sogno, diventando uno degli artisti più amati in Italia.
Decine di dischi di platino e dischi d’oro all’attivo, Plaza continua a macinare numeri da record sulle piattaforme digitali: 1 miliardo e mezzo di stream e e 4,8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. L’artista non ha mai fatto mistero della sua passione per il Milan e in questi ultimi anni ha stretto anche un rapporto di amicizia con Rafael Leao, grande appassionato di musica rap, in cui lo stesso numero 10 si cimenta.
Milan, Capo Plaza parla da tifoso: vorrei Conte, potrei anche rinunciare a Hernandez
Milan, Capo Plaza confessa: vorrei Antonio Conte, rinuncerei a Theo Hernandez
LEGGI ANCHE Panchina Milan, la spunta Ibra? La novità su Mark Van Bommel
Capo Plaza, intervistato dal magazine SportWeek ha parlato di come sta vivendo il momento complicato del Milan. Il rapper ha espresso la sua preferenza per Antonio Conte come nuovo allenatore e ha “posto il veto” sull’eventuale cessione di Maignan e Leao, ritenuti incedibili. Se proprio dovesse fare un sacrificio, l’artista cederebbe Theo Hernandez. Sul centravanti invece la sua idea è chiara: tutto su Gyokeres. Queste le sue dichiarazioni:
Sono un milanista ferito. E’ tempo di cambiare, partendo dal tecnico. Vorrei Antonio Conte. Maignan e Leao non si toccano, se devo rinunciare a qualcuno, dico Theo Hernandez. Al Milan serve un attaccante con il senso del gol, mi piace molto Gyokeres dello Sporting Lisbona: un mini Haaland che quando serve segna.