Milan, Carlo Pellegatti ha analizzato il momento dei rossoneri, che stanno per voltare pagina con l’addio di Stefano Pioli
Il finale di stagione del Milan si è fatto decisamente amaro. Prima c’è stata l‘eliminazione nei quarti di Europa League per mano della Roma, che ha comportato una grande delusione. Poi è arrivata l’ennesima sconfitta nel derby, con l’Inter che ha conquistato matematicamente lo Scudetto proprio in un San Siro tinto di rossonero.
Questi risultati sono stati i tasselli finali per prendere una decisione che era già nell’aria: la separazione con Stefano Pioli a fine stagione. In questo momento quindi la società è alla ricerca di un nuovo allenatore, ma nel frattempo l’ambiente ribolle. Le ultime delusioni hanno creato molto malumore tra i tifosi e in molti hanno attaccato la dirigenza e la proprietà. Carlo Pellegatti ha voluto fare un punto di questa situazione.
Milan, Pellegatti preoccupato per il clima: sembra un conflitto civile
Milan, Carlo Pellegatti preoccupato: è come se ci fosse una guerra civile
LEGGI ANCHE Scudetto Inter, Davide Moscardelli punge: quando ho vinto in Serie C c’era più gente…
Intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera, Pellegatti ha analizzato il momento del Milan. Il giornalista ha parlato della fine del capitolo Pioli, che ha avuto momenti belli e altri ancora da chiarire e si è voluto proiettare già al futuro. Pellegatti però ha anche espresso la speranza che il clima nell’ambiente rossonero migliori, perché negli ultimi tempi sembra di vivere una sorta di guerra civile. Queste le sue parole:
A fine campionato si chiuderà la pagina Pioli e io personalmente sono già proiettato al futuro. La storia di Stefano Pioli con noi è stata piena di bei ricordi e momenti, come lo Scudetto vinto nel 2022 ma anche di cose e situazioni ancora da comprendere e capire. Mi auguro possa migliorare il clima all’interno del mondo Milan e che non si vada subito giù duri con giudizi e critiche gratuite, è come se vivessimo in una sorta di conflitto civile continuo…