Parlando della stagione del Milan, il giornalista Carlo Pellegatti ha detto la sua sull’operato di Mister Pioli e su una possibile impresa
Dopo il successo contro la Lazio, il Milan ha consolidato il terzo posto in classifica, arrivando a quota 56 , mettendo fiato sul collo alla Juventus, che è a +1 in attesa del match di oggi contro il Napoli. L’obiettivo dei rossoneri quindi sarà tenersi stretto il podio e provare a superare i bianconeri. E poi c’è l’Europa League. Giovedì ci sarà la gara di andata degli ottavi, contro lo Slavia Praga. E il club vuole arrivare fino in fondo nella competizione.
Sul suo canale YouTube, Carlo Pellegatti ha analizzato il lavoro di Stefano Pioli, tirando le somme di quanto visto fino a questo momento. L’esperto giornalista ha chiesto a chi critica il tecnico rossonero, quale allenatore avrebbe potuto fare questi risultati con questa squadra. Pellegatti inoltre ha detto di vedere gli sforzi di Pioli e spera che ci possa essere una nuova impresa in Europa. Le sue parole:
Scegliete voi il più grande allenatore che volete, e vi chiedo: con questa squadra riuscirebbe ad avere questi risultati? Vedo gli sforzi di Stefano Pioli: ha una squadra che non sempre riesce a compiere grandi prestazioni. Vediamo se riuscirà a compiere un’altra bella impresa e portarci ai quarti di finale di Europa League.
Milan, Pellegatti esprime l’apprezzamento per Pioli
Milan, Carlo Pellegatti su Stefano Pioli: vedremo se riuscirà nell’impresa…
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Beppe Sala: Cardinale sa di cosa parla, ma gli do un consiglio
Pellegatti quindi non si unisce alla schiera dei critici di Stefano Pioli. Nel corso della sua analisi il giornalista di fede rossonera ha dichiarato di apprezzare il modo cui il tecnico ha tirato fuori il massimo dalla squadra anche nei momenti difficoltà. Il commento:
Personalmente sto apprezzando Pioli, che, tra le varie difficoltà, sta cercando di trarre il massimo da questa squadra. Sta ottenendo il massimo con una squadra che ha delle difficoltà.