Milan, dopo un periodo di grandi prestazioni, per De Ketelaere è arrivata una prova anonima nel suo ex stadio San Siro: ecco i piani estivi
De Ketelaere show, giocatore rinato, grande talento, Paolo Maldini ci aveva visto giusto, che rimpianto per il Milan: sì, d’accordo con tutto. Però, non è un caso che quando il belga torna a San Siro, qualcosa si inceppa nei suoi meccanismi. Eppure Milano e Bergamo sono vicine, circa un’oretta di macchina. E’, quindi, sicuramente una questione di testa.
La stagione del numero 17 della Dea è davvero formidabile. Basta guardare le statistiche per dare ragione a Maldini, ai tempi dirigente del Milan, che forzò la mano per l’acquisto del giocatore. Tra campionato e coppe, infatti, De Ketelaere ha messo a segno 10 goal e 7 assist. Sì, avete capito bene! Numeri che spaccano a metà la tifoseria rossonera: c’è chi vede il belga come un rimpianto, e chi pensa che in caso di riscatto, il club di via Aldo Rossi avrà fatto una buona operazione. Noi non vogliamo sbilanciarci…
Milan, De Ketelaere ha un problema con San Siro…
Milan, Charles De Ketelaere non è da San Siro. In estate…
LEGGI ANCHE MOVIOLA Milan-Atalanta, Gazzetta: rigore di Giroud molto discutibile…
La stagione di De Ketelaere, ad oggi, è clamorosa e lo ha sottolineato anche l’ad dell’Atalanta Luca Percassi, prima dell’inizio della gara con il Milan: “E’ un ragazzo fantastico di cui siamo molto contenti, fin dal primo giorno a Bergamo si è relazionato in maniere positiva e ha fatto vedere le qualità che noi conoscevamo“. Le dichiarazioni lasciano, quindi, intendere che in estate dovrebbe essere ormai sicuro il riscatto del belga.