Che talento nella primavera per il Milan: si tratta di Chaka Traorè oggi autore di una tripletta.
Nella gara di Udine giocata oggi dalla primavera del Milan allenata da Abate si è rivelato ancora una volta decisivo l’ivoriano Traorè.
Il classe 2004, che ha anche ricevuto i complimenti su Twitter di Leao, ha infatti segnato tre reti.
Due nel primo tempo, di cui una al terzo minuto di partita, e una all’ultima azione che ha sigillato il risultato sul 3-2 per i rossoneri.
La primavera dunque vince e convince ancora dopo il successo in Youth League contro il Chelsea ;merito sicuramente del Mister Ignazio Abate e di tutti gli elementi di una rosa che sembra essere sempre più competitiva sia in campionato che in Europa
Milan,che talento nella primavera
Con questa ennesima prova convincente, il talentuosissimo ragazzo ivoriano, si conferma un elemento di assoluto valore anche in ottica convocazione in prima squadra .
Il numero 11 può giocare sia come ala, destra o sinistra, che come punta come fatto nella gara odierna contro l’Udinese.
Vista la sua duttilità e il suo dribbling ubriacante potrebbe essere una valida alternativa sia Leao che a Messias nonostante però il suo piede preferito sia il destro.
La massima serie già la conosce avendo debuttato in serie A quando giocava nel Parma nella stagione 2020-2021 , poi chiusa con la retrocessione dei ducali, proprio contro il Milan nella gara poi vinta dai ragazzi di Pioli
LEGGI ANCHE Milan, cosa sta succedendo alla primavera?