Thiago Silva ha parlato dopo Chelsea-Milan e prima della sfida tra le due squadre a San Siro, confermando il suo amore per il Diavolo…
E’ il grande ex di giornata. Dal Milan al Chelsea, passando per il PSG. Parliamo di Thiago Silva, uno degli avversari più pericolosi e scomodi da affrontare in campo. Un ostacolo di assoluto valore sul manto verde…ma anche un amico a partita finita.
Sì perché il brasiliano, a prescindere dal colore della maglia che oggi indossa, non se ne è mai andato dal Milan. San Siro, lo stadio dove il suo Chelsea affronterà i ragazzi di mister Pioli, è di fatto rimasto casa sua. Il difensore lo ha sempre detto, in ogni circostanza, e lo ha confermato ancora una volta: il suo cuore è rossonero.
Le parole di Thiago Silva prima della sfida contro il Milan
Milan-Chelsea, Thiago Silva ha ancora il cuore rossonero. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, ecco come si batte il Chelsea
Thiago Silva, classe 1984, ha giocato nella scorsa stagione in 48 partite con la maglia del Chelsea, con 3 reti e 2 assist a referto. Le parole del difensore brasiliano lasciano trapelare tutto l’amore che il ragazzo nutre ancora per il Milan.
Non è una partita normale per me, ma sono orgoglioso per quello che ho fatto qua. Domani cercherò di giocare il meglio possibile per provare a vincere. So la difficoltà che ci sarà domani. A Ibra chiederò una maglia firmata per i miei figli. Scudetto Milan? Lo immaginavo! Vedere il Milan senza giocare la Champions mi ha fatto male. Non ho avuto l’opportunità di giocare contro di loro a Parigi, ma sono contento che sono tornati in Champions e per lo Scudetto. Ho fatto il tifo per il Milan: speriamo che questo anno può essere lo stesso
Parole da avversario; ma da nemico, mai.