Milan, Stefano Pioli può finalmente sorridere: Fikayo Tomori e Pierre Kalulu sono pronti a rientrare a completa disposizione…
Il Milan va avanti in Europa League. La sconfitta contro il Rennes per 3-2, nella gara di ritorno dello spareggio valido per l’accesso agli ottavi di finale, è stata indolore. Sì, perché grazie al 3-0 maturato a San Siro, i rossoneri hanno strappato il pass. La competizione in questione è il vero obiettivo della stagione del club di via Aldo Rossi e per provare ad arrivare fino in fondo, c’è bisogno di una rosa completa. A tal proposito, l’allenatore emiliano può finalmente sorridere.
Sì, perché Stefano Pioli, dopo circa 3 mesi di assenza, ha riabbracciato Pierre Kalulu e Fikayo Tomori. Il primo si era infortunato nella gara al Maradona contro il Napoli dello scorso 29 ottobre, il secondo in quella contro la Salernitana. Nella giornata di Mercoledì a Milanello, però, entrambi sono tornati parzialmente in gruppo e nei prossimi giorni si completerà il recupero.
Milan, Pioli riabbraccia Tomori e Kalulu
Milan, chi si rivede: Pioli riabbraccia Tomori e Kalulu. Il francese è…
LEGGI ANCHE Milan, alle 12:00 il sorteggio di Europa League: ecco le possibili avversarie di Pioli…
I due si aggiungeranno, quindi, a Malick Thiaw, Matteo Gabbia e Simon Kjaer. Kalulu, inoltre, potrebbe anche ottenere la convocazione già per la gara contro l’Atalanta. Questo a testimoniare il fatto che tutto è andato nel migliore dei modi. L’emergenza infortuni in casa Milan, sembra, essere giunta al termine.




