In vista della partita di Serie A tra Fiorentina e Milan la presenza in campo dal primo minuto di Pulisic è in dubbio: scelto il sostituto
Terminata la pausa nazionali il Milan si prepara a scendere in campo contro la Fiorentina, partita in programma allo Stadio Franchi sabato 30 marzo alle 20:45. Per la squadra di Pioli non sarà una partita facile, soprattutto se l’allenatore italiano dovesse dover fare a meno di Christian Pulisic.
Dopo il doppio impegno con la nazionale americana, infatti, il classe 1998 non è al meglio della condizione e rischia di partire dalla panchina. Nessun infortunio, semplice affaticamento ma lo staff medico rossonero non correrà nessun rischio. Se non dovesse farcela al suo posto si scalda Chukwueze, pronto a scendere in campo dal primo minuto.
Verso Fiorentina-Milan, dubbio Pulisic: Chukwueze il possibile sostituto
Milan, Christian Pulisic in dubbio per la Fiorentina: pronto il sostituto
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Carlo Pellegatti: futuro Pioli? Ecco quando verrà presa la decisione finale
In caso di forfait di Pulisic, quindi, il Milan si prepara a puntare su Chukwueze. Per l’esterno nigeriano potrebbe essere una grande opportunità per mettersi in mostra. Il classe 1999 in questa stagione ha infatti collezionato appena 17 presenze in Serie A, con solo 1 goal e 1 assist.