L’attaccante del Milan Christian Pulisic non si ferma più, con il goal allo Slavia Praga, è arrivato l’undicesimo centro stagionale: è record
Il Milan di Stefano Pioli ha battuto lo Slavia Praga per 3-1 nella gara di ritorno dell’Europa League. I rossoneri sono stati protagonisti di una buona prestazione e hanno, così, ottenuto la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Tra le note negative della serata c’è da evidenziare l’ennesimo goal subito dal Diavolo, nonostante la squadra ceca abbia giocato gran parte della partita con un uomo in meno.
La partita è, comunque, stata indirizzata da un bel goal di Christian Pulisic, che è così arrivato a 11 centri stagionali. E’ la primissima volta che l’esterno offensivo americano ex Borussia Dortmund e Chelsea raggiunge questa quota goal in tutte e tre le competizioni (Europa League, Campionato e Champions League). Ormai possiamo dirlo: l’acquisto di Christian Pulisic è stato il migliore della scorsa estate, insieme a quello di Ruben Loftus-Cheek.
Milan, nuovo record per Christian Pulisic
Milan, Christian Pulisic non si ferma più: nuovo record
LEGGI ANCHE Milan, Rafael Leao si veste da campione. Tutti i voti
L’americano non fa solo goal, fornisce anche diversi assist e sono ben 8 quelli che troviamo nelle sue statistiche ad oggi. Pioli, i tifosi e la società sorridono e si godono le grandi giocate del numero 11 rossonero, che segna sia con il destro che con il sinistro.