Milan, Christian Pulisic fa tremare i tifosi rossoneri: l’americano tornerà a Milanello in anticipo. Si teme un problema fisico?
Christian Pulisic rientrerà con anticipo a Milanello (martedì al posto che giovedì) e non prenderà parte alla seconda sfida degli Stati Uniti contro il Messico. Problema fisico in vista o solamente una scelta del nuovo commissario tecnico Mauricio Pochettino? Per fortuna del Milan e di Paulo Fonseca, l’attaccante americano non ha rimediato nessun infortunio e si tratta, quindi, solamente di una scelta del ct.
Negli scorsi giorni, infatti, Pochettino aveva espresso tutta la sua preoccupazione per la gestione del numero 11 del Milan: “Sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. A volte dobbiamo proteggerlo, è arrivato un po’ stanco. Bisogna costruire un ottimo rapporto con il club, e cercare di aiutare Christian”.
Milan, Christian Pulisic lascia il ritiro degli Stati Uniti e torna a Milanello in anticipo: infortunio o scelta tecnica?
Milan, Christian Pulisic torna a Milanello da infortunato? La motivazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tammy Abraham bocciato: a gennaio può arrivare Jonathan David. La trattativa
Ecco che, quindi, la scelta del tecnico di far tornare prima Pulisic è dovuta al fatto che l’ex Chelsea è molto stanco e non avrebbe preso parte alla gara contro il Messico. Per questo motivo, quindi, Pochettino ha deciso di far tornare l’americano a Milano, per preparare poi i prossimi impegni con il Diavolo.